Ciao a tutte sono nuova e volevo presentarmi...ho già letto un pò di consigli e discussioni e sono convinta che condividere con chi capisce renda più facile intraprendere una dieta. Un grazie speciale a sugarfree per il consiglio. Il mio cammino è lungo devo perdere 30 kg ma sò che ce la farò... ho pubblicato il mio diario e comincerò a compilarlo da lunedì. Mi chiamo barbara ho 36 anni ma da quando ero piccola mi chiamano tutti "La Bionda" per il colore dei capelli ovviamene e da qui il mio nik. Lavoro come fotografa e ho appena avuto una bimba da cinque mesi. Ho appena finito di allattare e ora vorrei rimettermi in forma Se avete curiosità sarò felicissima di rispondervi!
Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico e come sono contento di essere qui in questo momento, vedi, vedi, vedi, vedi, vedi caro amico cosa si deve inventare per poterci ridere sopra, per continuare a sperare.
Bene bene son proprio contenta di leggere che hai scritto qualcosa di te comunque è vero.. qui sappiamo tutte cosa vuol dire perdere... sappiamo cosa sono i morsi della fame e sappiamo bene cos'è la fame nervosa... C'è anche qualcuna che sa cosa vuol dire rimettersi in forma dopo un parto quindi direi proprio che non sei nè sarai sola!!! Benvenuta nel nostro salottino!!!
Vince solo chi è convinto di poterlo fare... (Virgilio)